Star Ocean: The Divine Force – Data di uscita

Square Enix annuncia la data di uscita di Star Ocean: The Divine Force.

Finalmente Square Enix ha annunciato la data di uscita dell’attesissimo Star Ocean: The Divine Force.

Star Ocean The Divine Force Title Screen

Il nuovo capitolo della serie Star Ocean uscirà infatti in contemporanea globale nella giornata del 27 ottobre 2022.

Il titolo sarà disponibile su diverse piattaforme e console e, in particolare, approderà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (Steam).

Square Enix è stata poi particolarmente buona e ci ha voluto deliziare con due nuovi trailer legati a questo atteso nuovo capitolo della serie.

Star Ocean: The Divine Force environment

Il primo trailer si focalizza principalmente sulla storia e mostra diverse cutscenes; il secondo, invece, si concentra sui personaggi principali che saranno presenti all’interno del titolo.

Ovviamente, vi suggeriamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine ove riporteremo ogni notizia o annuncio inerente a questo nuovo capitolo della serie.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione l’uscita di Star Ocean: The Divine Force? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Star Ocean: The Divine Force
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!