Star Ocean: The Divine Force Environment – Trailer

Un primo sguardo ad alcuni ambienti e aree di gioco.

Square Enix ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per Star Ocean: The Divine Force sviluppato dalla Tri-Ace. Il video mostra alcuni degli ambienti che si troveranno nel prodotto finale. Tutte le immagini provengono direttamente dal gioco ma possono essere soggette a cambiamenti essendo il titolo ancora in sviluppo. 

Star Ocean: The Divine Force environment

Il gioco promette una storia che cambia e si sviluppa in base alle scelte effettuate, un vasto assortimento di personaggi tra cui scegliere, la possibilità di volare liberamente per il mondo e paesaggi tridimensionali facili da esplorare, tutto questo in chiave fantascientifica e fantasy dichiarando di essere il titolo Star Ocean con l’azione più dinamica di tutta la serie.

Per ora i personaggi mostrati sono quattro: Raymond, Laeticia, Elena e Albaird.

Vi ricordiamo che Star Ocean: The Divine Force è stato annunciato pochi giorni fa per celebrare il 25° anniversario della serie che cade quest’anno. Purtroppo per ora la data d’uscita è per il 2022.

Vai alla scheda di Star Ocean: The Divine Force
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!