Annunciato Street Power Football per PC e console

È in arrivo quest'estate un nuovo gioco di sport action-arcade con protagonista il pallone da calcio.

SFL Interactive e Maximum Games hanno annunciato l’uscita per questa estate 2020 di Street Power Football, un nuovo videogioco di sport action-arcade che avrà come protagonista un pallone da calcio e il freestyle tipico del calcio di strada.

street power football

Street Power Football offrirà sei modalità di gioco differenti e vanterà un roster di primordine in ambito di Freestyle, Panna e Street Soccer. Si avrà la possibilità di competere contro Sean Garnier, primo campione mondiale di freestyle, Melody Donchet, JaviFreestyle, Liv Cooke, Andrew Henderson, Laura Biondo, Raquel “Freestyle” Benetti oltre al cantante, cantautore e freestyle americano Daniel Got Hits.

Il gioco permetterà di creare il proprio personaggio il cui intento sarà quello di diventare il protetto della leggenda della strada Sean Garnier grazie alle sei diverse modalità di gioco tra cui partite 3 vs 3 o la modalità Freestyle a ritmo di musica. Street Power Football offrirà anche la possibilità di personalizzare il proprio stile di gioco oltre che all’aspetto fisico del proprio personaggio. Anche la soundtrack sarà quasi certamente all’altezza grazie ai Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap e Daniel Got Hits.

street power football

Street Power Football uscirà quest’estate su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!