Annunciato The Evil Within, nuovo horror game del maestro Shinji Mikami

Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, annuncia oggi l’uscita prevista di The Evil Within™, un gioco survival-horror sviluppato da Tango Gameworks, sotto la guida del celebre designer e direttore dello studio, Shinji Mikami. Noto per essere il padre del genere survival-horror, creatore della serie Resident Evil, Mikami è da oltre 20 anni un veterano dell’industria che ha sviluppato numerosi titoli pluripremiati. Il trailer ufficiale di annuncio è stato pubblicato oggi su IGN.com.
 
 
 
The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per: Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft; sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3; PC e console di prossima generazione.
 
"Siamo estremamente orgogliosi di annunciare The Evil Within" ha detto Mikami. “La mia squadra e io siamo intenzionati a creare un nuovo, entusiasmante franchise, un mix perfetto di horror e azione".

IGN ha pubblicato il trailer di debutto:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!