Annunciato Trials Frontier

Ubisoft annuncia che Trials Frontier, titolo free-to-play della serie Trials sviluppato da RedLynx sarà disponibile per i sistemi iOS dal 10 aprile e, successivamente approderà anche negli store dei devices Android. Trials Frontier è il primo episodio della serie che porterà tricks, giravolte ed alta velocità su smartphone e tablet.

Trials Frontier è ambientato in un fantomatico futuro in stile Far West, subito dopo il crollo della civiltà di Trials Fusion. L’umanità è regredita ad un’organizzazione fatta di piccoli, isolati villaggi in cui i giocatori potranno sbloccare diverse abilità e piste. Sarà possibile effettuare tricks ed acrobazie tra rovine del passato e ambientazioni da western, fare amicizia con personaggi bislacchi e divertenti, sbloccare e personalizzare diverse moto. Connettendo Trials Frontier a Trials Fusion, titolo della serie in arrivo tra poche settimane, i giocatori avranno accesso a contenuti esclusivi.

Sfidare gli amici sarà facile e divertente grazie alle features social inserite nel gioco, che permetteranno ai giocatori di monitorare i progressi degli amici nella Classifica Ufficiale e condividere le proprie acrobazie sui social networks.

In occasione dell’annuncio della data di uscita è stato rilasciato un trailer. Per maggiori informazioni su Trials Frontier visitare: www.trialsgame.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!