Annunciato ufficialmente Lego Lo Hobbit

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi LEGO® Lo Hobbit™, l’ultimo capitolo della popolare serie di videogiochi LEGO che porta in vita le coinvolgenti e leggendarie storie della Trilogia cinematografica de Lo Hobbit diretta dal regista premio Oscar Peter Jackson. Il gioco sarà disponibile a primavera 2014 per Xbox One all-in-one games and entertainment system e Xbox 360 video game and entertainment systems di Microsoft, PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Wii U™ system di Nintendo, Nintendo 3DS™ hand-held system, Windows PC e Mac.

LEGO Lo Hobbit sarà basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit Trilogy, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e atteso in tutto il mondo per il prossimo 13 dicembre. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro eccitanti avventure verso il regno dei nani di Erebor

“Siamo eccitati per rappresentare in forma LEGO i personaggi e gli ambienti della Terra di Mezzo di Peter Jackson nel videogioco LEGO Lo Hobbit,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Il nostro approccio familiare con questo genere di coinvolgenti avventure farà giocare e divertire insieme i bambini e i loro genitori costruendo ed esplorando la Terra di Mezzo in versione LEGO.”

I giocatori visiteranno location chiave dei film tra cui Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville, viaggeranno attraverso il pericoloso Alto Passo sulla strada per le Montagne Nebbiose, ed esploreranno le profondità di Goblin-town, Bosco Atro e Gran Burrone. Oltre a ciò i giocatori dovranno risolvere innumerevoli rompicapo, partecipare a cacce al tesoro e battaglie con orchi, troll e altre creature disgustose. Potranno inoltre scavare alla ricerca di gemme, recuperare bottini dai nemici e creare potenti oggetti magici o costruire nuove e immense strutture LEGO.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!