Annunciato un Animal Crossing Direct

Durante il Nintendo Direct, è stato annunciato che Animal Crossing: New Horizons riceverà nuovi aggiornamenti a partire da Novembre e che saranno mostrati in un Animal Crossing Direct.

Nel corso del recente Nintendo Direct, la grande N ha colto l’occasione per mostrare al pubblico delle novità su Animal Crossing: New Horizons. Durante l’evento è stato annunciato che Animal Crossing: New Horizons ricverà nuovi aggiornamenti a partire da Novembre.

Dopo il grande successo del titolo, uscito nel 2020 e i tanti aggiornamenti gratuiti, Animal Crossing ha rallentato il ritmo di pubblicazione degli update per diverso tempo ormai. Vi è sicuramente una differenza tra i primi dodici mesi e quelli successivi che non sono stati all’altezza delle aspettative e delle promesse fatte prima del lancio dove veniva garantito un supporto di almeno due anni.

Animal Crossing New Horizons
Vi è dunque una parziale inversione di rotta con l’annuncio di un Animal Crossing Direct che parlerà di tutti i futuri aggiornamenti per il titolo. Una notizia positiva per tutti coloro che avevano iniziato a temere per la mancanza di aggiornamenti. Nel video si può notare l’aggiunta principale dell’aggiornamento di Novembre, ovvero il Bar di Bartolo che sarà incluso all’interno del Museo.

Rimaniamo dunque in attesa di scoprire la data dell’Animal Crossing Direct che permetterà ai giocatori di sapere tutti i futuri aggiornamenti per il capitolo disponibile su Nintendo Switch.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!