Annunciato un nuovo showcase ID@Xbox

Una nuova carrellata di giochi indie in arrivo su Xbox

Su un post di Xbox Wire, Microsoft ha annunciato che a breve, anzi brevissimo, si terrà un nuovo showcase dei titoli ID@Xbox, ovvero un evento dedicato ai giochi indie. La data fissata è per questo martedi 10 agosto alle ore 18 italiane.

Nel post vengono menzionati sviluppatori come Chump Squad e Rebellion, oltre a degli aggiornamenti su giochi come OlliOlli World, The Artful Escape e molti altri ancora.

ID@Xbox

L’ultimo showcase di ID@Xbox aveva mostrato quasi 100 giochi, quindi pensiamo che questo secondo evento ne possa mostrare altrettanti, gioco più gioco meno.

Il programma ID@Xbox è sempre stato un punto essenziale per Microsoft al fine di far risaltare gli studi indipendenti e i loro giochi che altrimenti non avrebbero modo di emergere dal numero sconfinato che popola il mercato odierno.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!