South Park, un nuovo titolo 3D in sviluppo

Una nuova avventura in 3D basata sulla serie di successo, cosa aspettarsi?

Come spiegato da Bloomberg in un report, un nuovo accordo firmato dai creatori di South Park all’inizio quest’anno porterà notevoli introiti economici e, di conseguenza, anche diverse novità creative all’interno della serie, tra i quali nuovi episodi, film ma soprattutto un nuovo videogioco in 3D ambientato nel mondo dell’irriverente cartone animato.

Jason Schreier spiega a riguardo come ancora non si conosca il publisher del gioco – South Park: il bastone della verità e South Park: Scontri Di-Retti sono stati pubblicati da Ubisoft – mentre un team interno sarebbe impegnato nello sviluppo del nuovo titolo.

South ParkMancano ancora diverse informazioni riguardanti lo stato dello sviluppo di questa nuova avventura e anche relative alla tipologia di gameplay: continuate a seguire le pagine di Gamesource per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!