South Park: nuovo gioco in sviluppo presso THQ

L'annuncio arriva THQ Nordic's Digital Showcase 2022, un nuovo gioco di South Park è in arrivo!

Chi se lo aspettava? dopo i due titoli molto apprezzati di casa Ubisoft, ovvero South Park: The Stick of Truth e South Park: Scontri Di-Retti, stavolta la palla arriva al piede di THQ Nordic che promette un nuovo grande titolo.

South Park Digital Studios

Non si hanno informazioni in merito al gioco ma ora sappiamo della sua esistenza. Visto il passaggio da Ubisoft a THQ ci si può aspettare anche un cambiamento nelle meccaniche di gioco, magari cambiando proprio genere.

bastone della verità

THQ Nordic ha tenuto uno showcase di alto livello, mostrando titoli come il reboot di Alone in the DarkGothic Remake e promettendo che sono in via di sviluppo altri 25 giochi non annunciati per un totale di 43 titoli in sviluppo.

Nel brevissimo trailer viene infatti mostrata la scritta : “26 giochi ancora non annunciati” poi cancellata e modificata in un “ci sono 25 giochi ancora non annunciati”. Sono molto curioso di scoprire quali siano questi giochi non annunciati e soprattutto a quale brand siano legati. Scopriremo di più nei prossimi mesi (e anni presumo).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!