SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake: nuovo gameplay trailer

Nel corso del THQ Nordic's Digital Showcase 2022 è stato mostrato nuovamente SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake con un gameplay trailer.

Durante il THQ Nordic’s Digital Showcase 2022 è stato mostrato dopo diversi mesi di silenzio, il nuovo titolo dedicato alla simpatica spugna marina, ovvero: Spongebob SquarePants The Cosmic Shake, un nuovo gioco previsto per PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Il periodo di uscita al momento non è ancora noto.

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake

Dalla descrizione ufficiale di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake si evince che SpongeBob e Patrick sono in viaggio in una serie di mondi dei desideri, ognuno diverso dall’altro e con regole proprie, come ad esempio i Campi di meduse del selvaggio West o il Rock Bottom di Halloween. Per i più attenti, ogni mondo è ricco di citazioni agli episodi più popolari del cartone animato ed è certa la presenza di innumerevoli easter egg per questo nuovo gioco che di fatto è l’effettivo sequel di Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom Rehydrated.

A differenza della precedente avventura, in questo capitolo l’unico personaggio controllabile sarà SpongeBob. Per gli sviluppatori, tale scelta ha permesso di variare ulteriormente le carte in tavola per innovare quanto possibile il gameplay a cui i giocatori erano abituati con le precedenti avventure. SpongeBob avrà infatti diversi costumi che godranno di poteri e abilità uniche. Questo però non è stato l’unico gioco mostrato durante il THQ Nordic’s Digital Showcase 2022, infatti è stato mostrato anche il ritorno di Alone in the Dark.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!