PlayStation Plus: annunciati i giochi di aprile

Sony annuncia i giochi di aprile disponibili agli abbonati PlayStation Plus.

Arriva quel momento in ogni mese in cui tutti i fan delle console di casa Sony aspettano l’annuncio da parte della casa madre riguardo i nuovi giochi disponibili per gli abbonati PlayStation Plus.

playstation plus

E come ogni appuntamento che si rispetti, Sony è intervenuta annunciando finalmente quali titoli potremo scaricare gratuitamente se siamo abbonati PlayStation Plus.

I giochi sono i seguenti e saranno scaricabili a partire dal mese di aprile:

SpongeBob Squarepants: Battle for Bikini Bottom

Purtroppo, come è accaduto spesso negli ultimi mesi, i leak ci avevano visto giusto nei giorni passati andando a indovinare la lista esatta di questi titoli.

Questo ovviamente va a togliere un po’ il gusto della sorpresa e, in tal senso, potremmo dire che anche questa volta eravamo preparati.

E voi cosa ne pensate? Quale di questi giochi non vedete l’ora di scaricare e provare sulla vostra PlayStation? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!