Spongebon SquarePants: Battle for Bikini Bottom arriva su mobile

Il remake del titolo PlayStation 2 sbarca anche su Android e iOS

Il publisher HandyGames e gli sviluppatori di Lamp Studios faranno sbarcare Spongebon SquarePants: Battle For Bikini Bottom – Rehydrated anche in versione mobile per i due sistemi Android e iOS.

Il titolo di cui si sta parlando è già stato rilasciato nel 2020 per console Xbox One, Nintendo Switch e PC. In particolare per quest’ultime sulle piattaforme Steam e GOG.

SpongeBob Battle for Bikini Bottom Rehydrated

La descrizione del remake per PlayStation 2 presa dalla pagina del negozio è la seguente: “Siete pronti? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab.”

Qui di seguito vi mostriamo il trailer gameplay di Spongebon SquarePants: Battle For Bikini Bottom – Rehydrated.

La data di uscita del titolo è il 21 gennaio, e il prezzo sarà di 8.99 dollari. Non sarà inoltre presente alcun tipo di transazione o paywall, come già annunciato dalla compagnia stessa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!