Ecco il peggior titolo secondo Metacritic

Quale videogioco avrà vinto il premio di peggior titolo del 2020 secondo Metacritic?

L’anno 2020 è stato terribile su tutti i fronti. Durante il periodo di quarantena, i giocatori di tutto il mondo hanno scacciato via la noia giocando a titoli come Animal Crossing: New Horizons. Non a caso quest’ultimo prodotto di Nintendo ha raggiunto le previsioni di vendita praticamente in pochissimo tempo.

In tale anno, quale sarà stato il peggior titolo secondo le votazioni di Metacritic?

metacritic

Secondo Metacritic il peggior gioco del 2020 è stato Tiny Racer, con un bassissimo voto pari a 29.

Il motivo? Il piccolo gioco di corse automobilistiche presenta un’intelligenza artificiale terribile, il che sarebbe bastato per ottenere un voto molto basso. Che sia per tale motivo o per il fatto che il gioco sia decisamente troppo semplice, sono tuttavia presenti ben cinque recensioni positive.

A secondo posto come peggior titolo secondo la critica c’è invece XIII Remake, con un punteggio pari a 32. Al terzo posto invece troviamo Dawn of Fear, valutato con un bel 33.

Vai alla scheda di XIII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!