I peggiori giochi del 2020, secondo Metacritic

Voce alle recensioni, giusto o sbagliato che sia.

Con il 2020 ormai a concludersi, Metacritic ha rilasciato la lista dei 10 giochi peggio votati sulla piattaforma. Non ci sono sorprese assurde, tranne forse una.

Metacritic

Uno dei disastri più notevoli è sicuramente quel XIII Remake che avevamo potuto provare a Colonia e che non sembrava presagire un tonfo così violento sulla piattaforma Metacritic.

La pandemia ha colpito la produzione su moltissimi livelli, mettendoci davanti a problemi che pensavamo di risolvere con una patch day-one ma che ancora non siamo riusciti a definire e produrre.

Metacritic

Altra voce particolarmente deludente è Remothered: Broken Porcelain, affiancato a fallimenti più prevedibili come Fast & Furious Crossroads.

  1. Tiny Racer (Nintendo Switch) – 29
  2. XIII Remake (Xbox One) – 32
  3. Dawn of Fear (PlayStation 4) – 33
  4. Fast & Furious Crossroads (PC) – 34
  5. Arc of Alchemist (Nintendo Switch) – 36
  6. Remothered: Broken Porcelain (PC) – 39
  7. Tamarin (PlayStation 4) – 40
  8. Street Power Soccer (PlayStation 4) – 41
  9. Gleamlight (Nintendo Switch) – 42
  10. The Elder Scrolls: Blades (Nintendo Switch) – 42

Metacritic era già finito nell’occhio di molti dopo la questione The Last of Us Part II, quel review-bombing che abbiamo qui descritto nel dettaglio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!