Annunciato Wuji Online, nuovo MMO sulle arti marziali
Ormai in molti seguono titoli come Age of Wulin e Blade & Soul, i quali promettono rispetto ai classici MMO combattimenti ispirati alle arti marziali orientali assieme ad uno stile di gioco molto più frenetico. Anche la casa coreana EyaSoft, già nota per aver sviluppato Luna Online, si è inserita all’interno di tale genere, annunciando il loro nuovo Wuji Online.
Il titolo ha alle sue spalle uno sviluppo di ben 5 anni, e si ispira all’omonimo romanzo, riprendendone le atmosfere e per l’appunto il largo uso di arti marziali. Qui di seguito vi presentiamo un video ufficiale che immortala alcune fasi di gameplay.
Caratteristica peculiare è l’assenza di classi, che permette ai giocatori di focalizzarsi su un gran numero di skills. Tuttavia, seppur il prodotto si presenti come skill based. sarà comunque possibile rendere il proprio personaggio più forte grazie ad armi ed armature come in ogni altro MMO di stampo orientale. Ogni oggetto del nostro equipaggiamento potrà essere potenziato grazie a delle gemme
Attualmente Wuji Online è ancora in fase di sviluppo presso lo studio coreano, e la release avverrà ovviamente prima in paesi dell’oriente. Il lancio della closed beta è previsto entro la fine di quest’anno.