Aperta la beta di Elsword
Gameforge ha dato il via alla fase beta di Elsword in Italia, MMO in stile picchiaduro che sarà rilasciato prossimamente. Alla conclusione della fase beta, tutti i giocatori che hanno partecipato potranno mantenere il loro account con i personaggi che hanno creato: non ci sarà nessuna cancellazione ("wipe").
Elsword offre azione pura in stile picchiaduro e un’ambientazione di genere anime. I giocatori potranno tuffarsi nell’avventura seguiti dai loro amici, in gruppi fino a quattro persone. Potranno quindi salvare il magico continente di Elios dalla minaccia dei Nasod, dei malvagi esseri robotici. Tramite calci veloci e
potenti combo, i nuovi eroi affronteranno ogni genere di mostro. Le centinaia di quest assicureranno un divertimento inesauribile! I giocatori potranno combattere impersonando uno dei cinque personaggi disponibili: lo spadaccino Elsword, l’arciera Rena, la maga Aisha, il mezzo-Nasod Raven o il misterioso essere robotico Eve. Ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nel gioco: dal punto di vista tattico, ciò incide particolarmente nella modalità multiplayer.
I personaggi sono personalizzabili non solo nell’ambito del combattimento: grazie a numerosissimi outfit, ognuno può creare uno stile tutto suo e stupire gli amici. Esistono centinaia di outfit a disposizione, che permettono di creare un look sempre diverso. Grazie alla comoda suddivisione tra armature e capi d’abbigliamento, il giocatore sarà sempre adeguatamente protetto durante le battaglie anche se dovesse optare per una bella uniforme dell’Accademia delle Stelle.