Aperte le iscrizioni alla beta per il nuovo F2P Kingdom Heroes

"Aeria Games & Entertainment" e "Userjoy Technology Co. Ltd" hanno annunciato oggi l’apertura delle iscrizioni alla beta del loro nuovo MMORPG: Kingdom Heroes. Il gioco sarà FreeToPlay e sarà basato sulle vicende dei "Tre Regni", noti eventi della storia cinese, ambientazione da sempre usata, con titoli come Dynasty Warriors, ma che comunque non perde il suo fascino.

 

Kingdom Heroes introduce interessanti novità nel mondo dei MMORPG; la sua principale caratteristica sarà la possibilità di controllare un intero esercito e le sue tattiche, avendo così a che fare con battaglie su larga scala, adoperando anche armi d’assedio e navi.

 

Il gioco sarà quindi basato principalmente sul PvP e sulla possibilità di conquistare ed amministrare città, senza ovviamente escludere il PvE. Ancora però non si sa molto riguardo il gioco, quindi, nell’attesa, potete iscrivervi alla beta qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!