Apparsi i primi Amiibo contraffatti - immagine della notizia
Condividi

Era solo questione di tempo prima che apparissero quelle che possiamo chiamare “brutte copie” delle nostre care statuette Nintendo. Ebbene si, a prima vista sembrano tali e quali a qualunque altro amiibo, invece, guardandoli attentamente, possiamo notare differenze nella colorazione dei dettagli.

Prendiamo in esempio Mario: possiamo notare che la sua salopette non è ben definita come l’originale, che la palla di fuoco è meno trasparente è che il suo rosso sia diverso.

Apparsi i primi Amiibo contraffatti - immagine 1 della notizia

 

Link anche ha subito dei cambiamenti, sebbene la sua versione contraffatta sembra essere più dritta dell’originale; salta subito all’occhio il colore della tunica che è decisamente più scuro, e la sua canottiera e calzamaglia sono più chiari. Fattore inquietante però sono gli occhi di Link che sembrano incredibilmente storti.

Apparsi i primi Amiibo contraffatti - immagine 2 della notizia

 

Infine, ma non per questo meno importanti, ci sono l’amiibo di Pikachu e di Samus, che hanno subito, decisamente, meno cambiamenti rispetto agli altri.

Apparsi i primi Amiibo contraffatti - immagine 3 della notizia

Apparsi i primi Amiibo contraffatti - immagine 4 della notizia

 

Fino ad ora, gli amiibo contraffatti avvistati sono solo loro quattro, ma i falsari staranno sicuramente lavorando su tutto il resto della serie.

 

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Fallout 4 è stato annunciato

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!