Arise of Awakener: annunciato per il 2023

Gamera Game svela il suo Action RPG durante il TGS 2021.

Durante il Tokyo Game Show 2021 sono stati annunciati diversi titoli e, durante lo spazio dedicato al publisher cinese Gamera Game, ha fatto la sua comparsa l’Action RPG Arise of Awakener sviluppato da Taner Game tramite Unreal Engine.

Con un announcement trailer che mostra un gameplay nelle prime fasi di sviluppo, Arise of Awakener presenta tre personaggi giocabili che incarnano sostanzialmente tre classi (si direbbero i classici paladino, mago e assassino, ndr) caratterizzate da diverse peculiarità.

Arise of Awakener

Il breve filmato mostra concitate fasi di combattimento in stile hack and slash ma non solo: sarà possibile esplorare città, raccogliere risorse, con un probabile sistema di crafting, e sfruttare diverse cavalcature (tra cui i draghi).

Naturalmente questo è solo un assaggio e ulteriori informazioni saranno diffuse da Gamer Game prossimamente, nel frattempo sappiamo che Arise of Awakener uscirà nel corso del 2023 su PC tramite Steam, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!