God Of War Ragnarok: trailer doppiato in italiano

Kratos parla di nuovo la nostra lingua.

Dopo aver chiuso il PlayStation Showcase del mese scorso, il trailer di God of War Ragnarok arriva doppiato in italiano.

God of War Ragnarok

Nella giornata di ieri, sulla pagina Youtube di PlayStation Italia è stato pubblicato il trailer che potete visionare in calce, il quale annuncia in maniera indiretta il ritorno dell’intero cast di doppiatori che hanno prestato la voce ai protagonisti del capolavoro datato 2018.

In particolare si può notare che la voce di Atreus presenta un tono meno bambinesco e più adolescenziale, come la crescita del suo personaggio richiede.

Al cast vanno ovviamente ad aggiungersi i doppiatori di personaggi inediti quali Angrboda e Týr, ma è la voce di Thor ad averci colpito maggiormente, presentando un timbro che ci è parso incredibilmente familiare.

Ora non resta che aspettare una data di uscita definitiva, ad oggi fissata per un generico 2022. Restate collegati su GameSource per restare aggiornati su altre novità a riguardo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!