Arms – Aggiornamento 1.1.0 disponibile su Switch

Nuove modalità e alcuni bug sistemati su Arms

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.1.0 di Arms, aggiungendo un supporto per la “LAN Play”, una nuova modalità “Arena Mode” e sistemando un paio di bug di questo nuovissimo gioco di combattimento per Switch

ARMS Aggiornamento

L’aggiornamento includerà :

  • Supporto “Lan Play” – Si potrà competere con amici nelle vicinanze. Cliccando la leva sinistra mentre si tengono premuti L e R nel menù, si potrà cambiare tra la “Comunicazione Locale” e la “LAN Play”
  • Modalità Arena – In questa nuova modalità i giocatori si scontreranno in singolar tenzone. Un massimo di 4 partecipanti per volta possono entrare nell’arena, ma chi non sarà presente potrà comunque godersi lo scontro grazie all’opzione “Assisti”
  • Sistemato un bug dove Kid Cobra caricava ininterrottamente mentre guidava lo snakeboard
  • Sistemato un bug dove Barq si “teletrasportava” a lunga distanza mentre guidava lo snakeboard
  • Eliminati problemi relativi ad Arms come i Chackram che non erano in grado di colpire le casse viola che apparivano nella arena “Ribbon Ring”.
  • E’ stato risolto un problema dove Biff dice “AMRS Grand Prix” invece di “ARMS Grand Prix”

Arms è disponibile su Switch

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!