Arriva in Europa A.O.T. Wings of Freedom, il gioco de L’Attacco dei Giganti

S’intitolerà A.O.T. Wings of Freedom (Attack On Titan: Wings of Freedom) il videogioco annunciato per l’Europa e distribuito da Koei Tecmo sul famosissimo manga e anime conosciuto in Italia come L’Attacco dei Giganti.

L’annuncio per l’Italia arriva da Halifax che ha rilasciato un video sulla loro pagina Facebook, mentre la data di uscita ufficiale di Attack On Titan: Wings of Freedom è fissata per il 26 Agosto su PlayStation 4 e Xbox One in versione fisica mentre su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC (tramite Steam) sarà disponibile in digital download.

A.O.T. Wings of Freedom screen

Sviluppato da Omega Force e distribuito da Koei Tecmo Europa A.O.T. Wings of Freedom (in onore alle ali blu che contraddistinguono le insegne del prestigioso reggimento scout) seguirà fedelmente le vicende della prima stagione dell’anime focalizzandosi sulle imprese dei personaggi più amati della serie animata. La trama di “Attack on Titan” (L’attacco dei Giganti) racconta la storia di tre ragazzi che cercano di sopravvivere alla distruzione della loro città fortezza, circondata da altissime mura, in seguito alla distruzione portata dall’attacco di giganti che si nutrono di uomini. In seguito decideranno di arruolarsi nel Corpo del Reggimento Scout per diventare parte attiva nel disperato tentativo dell’umanità di preservare la propria sopravvivenza di fronte a una minaccia all’apparenza inarrestabile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!