Grosse novità in arrivo
Guerrilla Games ha rilasciato la patch 1.30 per Horizon Zero Dawn, nell’attesa dell’espansione The Frozen Wilds in arrivo nei prossimi mesi.
La patch è scaricabile già adesso, ma cosa troveremo una volta installato il file di aggiornamento?

Innanzitutto verrà aggiunto il New Game +, che permetterà ai giocatori di iniziare nuove quest mantenendo esperienze ed abilità già acquisite. Nonostante il level cap sia fissato a 50 l’esperienza potrà essere guadagnata e potrete ottenere anche nuove versioni delle armi esistenti in game e nuovi vestiti.
E’ stata aggiunta anche la difficoltà Ultra Hard, che aumenterà i sensi delle macchine, limiterà la rigenerazione della vita di Aloy e porrà altre sfide. Sono stati aggiunti anche due nuovi trofei e diverse nuove opzioni.
Horizon Zero Dawn ha segnato il mese di marzo di PlayStation 4, diventando una killer application della console Sony e candidandosi come papabile scelta per i GOTY di quest’anno.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteShin Megami Tensei Strange Journey Redux – Annunciata la limited Edition
