Arriva l’annuncio bomba di Halo Reach
I ragazzi di Bungie Studios, al momento al lavoro su Halo Reach, avevano promesso nella giornata di ieri un imminente annuncio "bomba" sull’aspetto multiplayer dell’ultimo attesissimo capitolo della serie Halo.
La notizia non si è fatta attendere tanto. Infatti oggi Bungie ha rilasciato un trailer tratto dalla beta multiplayer in cui vengono illustrati alcuni importanti particolari del gioco.
Innanzitutto sappiamo che saranno disponibili numerose modalità multiplayer, delle quali sono state rivelate per il momento solamente Spartans vs Elites, Invasions e Headhunter. Assisteremo inoltre, per la prima volta in un capitolo della saga, alla presenza di un Jetpack con il quale volare per brevi tratti dello scenario. Sono emersi infine numerosi altri dettagli che potrete notare personalmente dal filmato riportato a seguire.
Ricordiamo che sarà possibile provare il gioco a partire dal prossimo 3 Maggio, data in cui sarà aperta ufficialmente la beta multiplayer. La versione completa del titolo dovrebbe arrivare invece nei negozi durante il prossimo Autunno, in esclusiva su Xbox 360.