Asphalt 9 Legends: Gratis su Nintendo Switch!

Sarà disponibile dall'8 Ottobre e includerà la modalità a schermo condiviso fino a 4 giocatori

Qualche mese fa, Gameloft, aveva annunciato che la serie racing Asphalt sarebbe stata presto disponibile anche su Nintendo Switch. Oggi è stato annunciato che Asphalt 9 Legends sarà disponibile gratuitamente, dal mese prossimo, anche per la console di casa Nintendo.

asphalt-9-legends

Attraverso il Nintendo eShop è già possibile effettuare il pre ordine del gioco che sarà disponibile a partire dall’8 Ottobre 2019. Gameloft, tra l’altro, ha anche precisato che per giocare in multiplayer online non sarà necessario essere membri del Nintendo Switch Online.

Asphalt 9 Legends è già uscito nel 2018 per Android, iOS e PC ed ora, finalmente, approderà gratis su Nintendo Switch dove sarà possibile giocare anche in modalità split screen fino ad un massimo di 4 giocatori. Includerà inoltre una modalità multiplayer online fino ad 8 giocatori, tante auto e un adesivo esclusivo rosso e blu ispirato al controller Switch da apporre sulla BMW Z4 LCI E89.

Vi ricordiamo inoltre che l’8 Ottobre sarà una data importante in cui, oltre ad Asphalt 9 Legends, verranno rilasciati anche diversi altri titoli tra cui Concrete Genie, The Alliance Alive HD Remastered, Yooka-Laylee and the Impossible Layer, Trine 4: The Nightmare Prince e Indivisible.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!