Assassin’s Creed IV: Black flag darà maggiore libertà

Lo sceneggiatore capo della Ubisoft ha affermato che i giocatori potranno godere di maggiore libertà nel prossimo AC.

Assassin Creed IV: Black Flag stabilirà nuovi standard per la serie riguardo la libertà del giocatore, secondo Darby McDevitt. Parlando con Polygon, lo scrittore parlò di un gioco progettato per essere “più aperto e libero che mai.”
 
Ciò concorda pienamente con l’ambizione espressa in precedenza da Ubisoft per rendere il mondo di Black Flag il più grande e il più ampio di sempre.
 
 
McDevitt ha anche rivelato nuovi dettagli sul protagonista di Black Flag, Edward Kenway. Ha spiegato che Kenway è un uomo sposato (che passa anche del tempo con “donne poco ben viste”), con l’obiettivo di dimostrare di essere un “uomo di qualità.”
 
“Edward Kenway è un tizio rauco e osceno”, ha detto McDevitt. “Ma è anche un uomo sposato, e una delle sue motivazioni principali in Assassin Creed IV: Black Flag è quella di diventare ricco e dimostrare a se stesso di essere un ‘uomo di qualita’ per la sua famiglia, e non solo. Quindi non vi è una donna speciale nella vita di Edward, ma ci sono anche altre donne non così speciali. “
 
Black Flag sarà lanciato il 29 ottobre per Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U. Il gioco è anche in sviluppo per console di nuova generazione come la PlayStation 4. Un rilascio per la prossima Xbox di Microsoft non è stato ancora confermato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!