Assassin’s Creed Origins: gratis questo weekend!

Un viaggio gratuito per l’Egitto offerto da Ubisoft

Ubisoft ha deciso di offrire un altro capitolo della serie di Assassin’s Creed gratis per questo fine settimana; si tratta di Origins, capitolo ambientato in Egitto che spiega le origini degli assassini e che ha dato il via ad un cambio radicale nel gameplay della serie. Questo a pochi mesi di distanza dall’offerta gratuita prima di Assassin’s Creed Syndicate tramite l’Epic Store, ed in seguito Assassin’s Creed 2.

Origins gratis

A partire da domani, infatti, gli utenti PC potranno prendere parte in maniera gratuita e senza limiti di gioco alla storia di Bayek. Nonostante il periodo di validità di questa offerta sia dal 19 al 21 Giugno, sarà possibile effettuare il pre-load già da oggi tramite la piattaforma di Uplay. Il tutto in modo tale da non sprecare neanche un’ora di gioco dato che, trattandosi della versione completa del titolo, sarà un download corposo.

Origins gratis

Il weekend gratis per Assassin’s Creed Origins va inoltre ad associarsi ad uno sconto consistente sul gioco stesso per lo stesso periodo di validità. Si tratta infatti di uno sconto dell’80% che vi permetterà, inoltre, di conservare tutti i progressi fatti durante il periodo gratuito nel caso decidiate di acquistarlo. Nel caso vogliate conoscere meglio le possibilità che questo capitolo ha da offrire vi rimandiamo alla nostra recensione.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Origins
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!