Playstation Store: Sconti e offerte di luglio

Sono appena partite le offerte del mese di luglio con sconti che vanno oltre il 70%!

Il PlayStation Store ci vuole tenere lontani dalle spiagge e dalla vita sociale già abbondantemente bastonata in questo periodo con offerte e sconti davvero favolosi! Le offerte sono valide fino il 23 di questo mese, inutile dirlo che bisogna correre più velocemente di Crash quando è inseguito da un masso enorme!

Per farvi un esempio troviamo God of War (edizione Deluxe), Spider-Man, Assassin’s Creed Odyssey per una ventina di euro, ma anche altri titoli importanti come Devil May Cry 5, MediEvil e Spyro.

PlayStation Network

I nomi presenti nella lista sono molto invitanti e troviamo delle perle da recuperare assolutamente.

Avventure che ci accompagnano per la loro trama, la grafica curata, le musiche che ci rimarranno nel cuore (ancora oggi vado in macchina cantando le canzoni dei pirati di Black Flag, in offerta a 5,99€ per giunta).

Il Destino di Atlantide uscita

Ragazzi salutate la vostra vita sociale duramente conquistata dopo mesi di Lockdown; salutate le vostre mogli/mariti e preparatevi a passare qualche pomeriggio a casa incollati alla TV a combattere contro Demoni, Crimine organizzato e orrendi Mostri. Vi riportiamo il link diretto con lo Store.

Un’ulteriore promozione vede protagonista Dragon Ball FighterZ Ultima Edition a soli 19,54 (83% di sconto). Incluso il Pass con otto personaggi sbloccabili, pacchetto musicale e il pacchetto del commentatore; Attenzione, rientra nelle offerte Playstation Store ma solo fino al 16 luglio.

Dragon Ball FighterZ Broly Bordack

Vale a dire che le mazzate e le kamehameha non hanno bisogno di altre attese! Per un pomeriggio con gli amici o una sera dopo una lunga giornata a sbraitare al lavoro cosa c’è di meglio di qualche scazzottata con una grafica che rispecchia molto l’anime e un gameplay che fa l’occhiolino ai bei picchiaduro di una volta? Ed è pure compreso il Pass!

Scaldate i Joypad e preparate a vivere questi incredibili capolavori! 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!