Dragon’s Dogma 2 è il nuovo gioco di Itsuno?

Il designer di Capcom stuzzica il pubblico sul suo misterioso, prossimo gioco.

Come altre aziende e protagonisti dell’industria videoludica, anche Hideaki Itsuno si è esposto sui social network per augurare un buon anno a tutti i suoi fan. Approfittando dell’occasione, il noto designer di Capcom ha pure stuzzicato il pubblico sull’arrivo di novità riguardanti il suo prossimo, misterioso gioco.

Tramite il suo account Twitter, l’autore dietro Dragon’s Dogma e Devil May Cry 5 ha fatto gli auguri a tutti i suoi follower, rivelando poi che “il nuovo progetto è decisamente in avanti rispetto allo scorso anno. Potete aspettarlo con impazienza”. Sebbene al momento non si abbia alcuna informazione ufficiale circa l’identità di questo gioco, ripescare le notizie più recenti sul suo conto potrà fornire qualche spunto per formulare delle ipotesi plausibili.

Dragon's DogmaIn una intervista datata 2019, Itsuno ammise che lo sviluppo dell’action stilish con Dante, Nero e V aveva messo in pausa quello di Dragon’s Dogma 2. A questo si aggiungano gli auguri d’inizio 2021 i quali, proprio come stavolta, lanciavano l’amo nei confronti di un titolo senza nome. Se pensiamo anche alla serie animata Netflix di Dragon’s Dogma, risulta plausibile che il gioco in lavorazione sia proprio il seguito di Dragon’s Dogma. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti da Capcom.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!