Devil May Cry 5 le vendite superano i 5 milioni

Le 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo, includendo sia le copie digitali che quelle fisiche.

Capcom ha annunciato che le vendite di Devil May Cry 5 hanno superato i 5 milioni di unità in tutto il mondo, includendo le copie digitali e fisiche del titolo. Tuttavia, Capcom non ha specificato se questo numero include anche le vendite di Devil May Cry 5 Special Edition. Nel marzo 2019, Capcom aveva già annunciato che le vendite di Devil May Cry 5 superavano i 2 milioni di unità. Inoltre nel dicembre 2021, la Special Edition ha vinto un PlayStation Special Award.

Devil May Cry 5

Vari personaggi di Devil May Cry 5 sono apparsi in altri giochi. I personaggi includono V, Nero e Dante in particolare, che sono apparsi in Shin Megami Tensei: Liberation Dx2 solo per un periodo di tempo limitato, disponibili per ottenere come personaggi crossover. Inoltre, Nero e Dante sono apparsi anche nel titolo mobile Last Cloudia che, come la loro apparizione in Shin Megami Tensei: Liberation Dx2, erano disponibili solo per un periodo di tempo limitato.

Devil May Cry 5 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!