Un video di Devil May Cry 5 su Steam Deck

Le performance sembrano essere perfette per un'esperienza portatile.

Capcom ha appena pubblicato un nuovo video afferente a Devil May Cry 5 completamente incentrato sulla dimostrazione delle performance sciorinate da Steam Deck nel gestire il codice binario della suddetta opera stylish.

Devil May Cry 5 Steam Deck

A giudicare da quanto mostrato, persino Hideki Kamiya approverebbe a mani basse: i 60 fps sembrano essere granitici e anche tutto il resto sembra essere all’altezza delle aspettative.

Sebbene non sia propriamente il punto più alto mai raggiunto dalla serie, Devil May Cry 5 rappresenta senz’altro uno dei capitoli più riusciti, combinando dell’ottima azione senza sosta a un comparto artistico davvero ragguardevole.

Ricordiamo che le prime spedizioni di Steam Deck dovrebbero partire entro e non oltre Febbraio 2022, pertanto ci sarà da trattenere il fiato ancora un po’ prima di poter esplodere i nostri polmoni mediante inalazione delle indemoniate profumazioni soavemente sprigionate dal titolone della casa di Street Fighter.

Aspettatevi ulteriori approfondimenti in merito alle performance di Steam Deck non appena possibile. Stay tuned.

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!