Playstation Plus: leak sui giochi di Dicembre 2021

In attesa delle conferme ufficiali arriva un leak importante sulla line-up di titoli PlayStation Plus del mese di Dicembre 2021.

Ancora una volta i titoli del PlayStation Plus vengono sottoposti a qualsivoglia forma di rumor e leak senza escludere l’ultimo mese di questo 2021. Scopriamo quali sono i leak riguardanti i giochi PlayStation Plus del mese di Dicembre 2021.

PlayStation Plus

Secondo quanto riportato dal sito Deadlabs, a partire dal 7 Dicembre gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente Godfall per PlayStation 4 e PlayStation 5Mortal Shell e LEGO DC Super Villains per PlayStation 4, entrambi ovviamente compatibili anche con PlayStation 5.

Nessuna conferma in merito al momento, tuttavia la fonte nel corso degli ultimi mesi si è sempre dimostrata corretta anche con questa tipologia di previsioni. Al momento dobbiamo rimanere in attesa della conferma ufficiale da parte di Sony.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!