Assassin’s Creed: Revelations – Un video ci mostra La Sentinella

Ezio Auditore è ormai praticamente sulla soglia della nostra dimora, in alcuni fortunati casi è già comodamente appollaiato sulle nostre mensole, tra la nostra collezione privata, grazie ad un concetto del day one sempre meno rispettato e diventato piuttosto una staffetta a chi vende prima del consentito.

Questo nuovo video si rivolge chiaramente a tutti coloro che, divorati dall’ansia, sono costretti ad attendere ancora qualche ora per stringere il prodotto tra le loro mani. Ubisoft vi aiuta a ingannare l’attesa dapprima riepilogando la storia sin dagli albori, come potete vedere qui, e poi presentandovi uno dei tanti antagonisti di Revelations, La Sentinella.

Trattasi di un misterioso e non meglio identificato individuo entrato a far parte della Fratellanza degli Assassini in giovane età, per poi tradirla e passare tra le fila dei Templari. La Sentinella è ora un letale omicida senza controllo, un bieco figuro dagli assai discutibili precetti morali che sfrutta le conoscenze acquisite tra gli Assassini per uccidere ogni sua preda.

Vi ricordiamo che il titolo sarà ufficialmente disponibile da domani, per Xbox 360 e PS3. Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!