Assassin’s Creed Syndicate: la patch per PS4 Pro non convince

Che l’ultima patch destinata a incrementare le performance di Assassin’s Creed Syndicate su PlayStation 4 includa anche il supporto per PS4 Pro, resta un dato di fatto. Quel che non appariva chiaro (sino ad ora, perlomeno) era il livello di miglioramento introdotto sfruttando le risorse dell’ultima SKU della console Sony.

Assassin's Creed Syndicate

Quasi zero, a voler dar retta ad alcuni post presenti su NeoGAF. Diversi utenti hanno infatti constatato come in Ubisoft si siano limitati a effettuare un semplice upscaling a 4K del gioco, deludendo così le aspettative di ogni aficionados della saga e di coloro i quali si attendevano una resa cosmetica decisamente superiore rispetto a quella conseguita da PlayStation 4 in “versione base”.

Dopo produzioni quali World of Final Fantasy, evidentemente downgradati qualora fruiti su PlayStation 4 Pro, un altro titolo che sfrutta in maniera discutibile le ottime potenzialità hardware della console, quindi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!