Assassin’s Creed: Unity è disponibile gratuitamente su Ubisoft Store

Ubisoft regala Assassin's Creed: Unity per PC in omaggio alla cattedrale di Notre-Dame di Parigi.

Come un fulmine a ciel sereno, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed: Unity per PC sarà disponibile gratuitamente a partire da adesso sul proprio store ufficiale: Ubisoft Store. L’iniziativa arriva dopo gli avvenimenti accaduti nelle scorse ore in quel di Parigi, dove la città ha visto andare in fiamme un monumento storico importantissimo per l’intera umanità: Il Notre-Dame. Assassin's Creed Unity

Come ben saprete, in Assassin’s Creed: Unit vi è possibile esplorare nel dettaglio quest’ultimo monumento e l’azienda francese ha voluto rendergli omaggio rendendo il titolo completamente gratuito, così che tutti possano apprezzare ed esplorare il monumento originario. L’azienda francese ha, inoltre, ufficialmente dichiarato che donerà 500,000€ per contribuire al restauro della bellissima cattedrale francese.

Di seguito, vi riportiamo le parole espresse da Ubisoft France:

 

“Alla luce di quello che è accaduto al Notre-Dame di Parigi, Ubisoft regala ad ogni giocatore la possibilità di vivere l’esperienza di questa enorme e bellissima cattedrale tramite Assassin’s Creed: Unity su PC”

 

Cosa pensate a riguardo? Non trovate che il gesto di Ubisoft sia qualcosa di straordinario?

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Unity
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!