Assassin’s Creed Unity – Svelato il direttore creativo

Dopo tanti rumors e ipotesi, finalmente Ubisoft ha deciso di svelare il nome del direttore creativo del nuovo Assassin’s Creed: Unity, titolo ambientato durante la rivoluzione francese e in uscita a novembre 2014 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il direttore creativo altri non è che Alexandre Amancio, lo stesso che aveva coordinato lo sviluppo di Assassin’s Creed Revelations, capitolo che chiuse anni fà la storia di Ezio Auditore.

Alexandre Amancio è collocato attualmente nello studio di Ubisoft Montreal, che aveva abbandonato al termine dello sviluppo di AC: Revelations per poi farvi ritorno a metà 2012 per assumere l’attuale ruolo nello sviluppo del nuovo capitolo. Prima di unirsi a Ubisoft, Amancio ha lavorato come autore, lead artist e senior 3d modeler per società come AutoDesk, Microids, CAE Electronics e ATS Aerospace.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!