Assassin’s Creed Valhalla è il gioco più venduto in UK

Il titolo sviluppato da Ubisoft Montreal.

Assassin’s Creed Valhalla, nonostante l’uscita di titoli molto attesi come Cyberpunk 2077, continua a procedere bene nelle vendite. Stando a una classifica riguardante il mercato UK, infatti, il nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarebbe tornato al primo posto.

L’elenco fa riferimento alla settimana conclusasi il 19 dicembre e vede Cyberpunk 2077 scendere alla terza posizione, dopo aver occupato la prima durante la settimana dell’uscita. La classifica è così composta:

Il titolo sviluppato da CD Projekt RED, con un calo delle vendite dell’80%, segue dunque Assassin’s Creed Valhalla e Call of Duty: Black Ops Cold War, ma è un fenomeno che si verifica spesso quando si tratta di titoli ad alto budget e molto attesi.

Assassin's Creed Valhalla UK

Lo stesso Assassin’s Creed Valhalla ha riscontrato percentuali simili nella settimana che seguì il lancio, ma sta iniziando a recuperare. Ricordiamo che la classifica delle vendite in UK si riferisce esclusivamente alle copie fisiche ed è quindi logico aspettarsi che la situazione complessiva sia diversa.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!