Monster Hunter Rise: nuovi trailer

Capcom pubblica due nuovi trailer legati a due armi presenti nel gioco.

Monster Hunter Rise è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi del 2021 per tutti i possessori di Nintendo Switch.

monster hunter rise

Il setting giapponese, l’idea di un ritorno a un sistema di combattimento più complesso e la resa grafica del RE Engine, hanno sicuramente aiutato a fare accrescere in noi la voglia di poter mettere le mani su questo titolo.

Capcom inizia dunque a mostrare, tramite alcuni mini trailer, le armi presenti nel gioco.

Una di queste è la Great Sword. Un classico spadone a due mani dalla grande potenza che ci permetterà di infiggere ingenti danni al nemico. “Power Sheathe” sarà inoltre l’abilità esclusiva di quest’arma che integrerà l’utilizzo dello spadone a quello dell’insetto-filo.

La seconda arma mostrata è la Switch Axe. Un’ascia tecnologica che può assumere due forme differenti: la forma ascia e la forma spada. L’abilità esclusiva si chiamerà “Invincible Gambit” e permetterà al cacciatore di potenziarsi, rendendolo immune a molti attacchi.

Monster Hunter Rise, ricordiamo, uscirà il 26 marzo 2021 in esclusiva su Nintendo Switch.

monster hunter rise

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi di tornare a vestire i panni di cacciatori di mostri? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!