Minecraft Dungeons: nuovo evento disponibile

Un nuovo evento a tema invernale è ora disponibile in Minecraft Dungeons.

L’evento Chills and Thrills di Minecraft Dungeons è ora disponibile. I giocatori potranno divertirsi nell’affrontare questo particolare evento a tempo limitato con elementi e personaggi a tema invernale fino al 30 Dicembre 2020.

Minecraft Dungeons

Nell’evento Chills and Thrills sarà possibile accedere a sei nuove sfide a tema invernale, oltre a tre nuovi modificatori per le sfide, ai quali si aggiungono tre nuovi collezionabili. Inoltre, tramite il sito ufficiale di Minecraft, Kelsey Howard ha sottolineato come questo nuovo evento in Minecraft Dungeons, Chills and Thrills avrà luogo fino al 30 Dicembre 2020. L’evento ha sei nuove sfide oltre a tre nuovi modificatori, incluso uno per cambiare il numero di scrigni, uno per cambiare la ricarica degli artefatti e uno per i mob invisibili.

Fateci sapere nei commenti se vi cimenterete in queste nuove sfide nel divertente dungeon crawler targato Mojang Studios, disponibile con il cross-platform attivato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Minecraft: Dungeons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!