Assassin’s Creed Valhalla – Espansione rinviata

L'espansione di Assassin's Creed Valhalla prevista per aprile è stata rinviata.

La prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla, dal nome Wrath of the Druids, prevista inizialmente per il 29 aprile, è stata rinviata al 13 maggio.

A svelarlo, è stata la stessa Ubisoft che si è immediatamente scusata per il rinvio. La casa di sviluppo ha infatti specificato che ha bisogno di maggior tempo per rifinire e migliorare l’espansione stessa.

Assassin’s Creed Valhalla, lo ricordiamo, è uno dei giochi più grandi contenutisticamente dell’intero catalogo Ubisoft e il gioco riceve costantemente degli aggiornamenti.

Assassin's Creed Valhalla

Il fatto che la prima grande espansione sia stata rinviata di un mese potrebbe infastidire alcuni, ma siamo sicuri che, col senno di poi, Ubisoft stia operando bene in tal senso in modo da dare all’utente la migliore esperienza possibile.

Ricordiamo infine che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi questa espansione? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!