Assassin’s Creed Valhalla: mostrato il gameplay

L'evento Microsoft Inside Xbox, come anticipato da Ubisoft, ci regala un nuovo filmato e nuovi dettagli sull'atteso prossimo titolo del franchise.

Annunciato la scorsa settimana da parte di Ubisoft, Assassin’s Creed: Valhalla sarà tra i primi titoli tripla A a vedere la luce sulle console di prossima generazione. A tal proposito, durante l’evento Inside Xbox ci viene mostrato il primo e spettacolare filmato dedicato al first look sul gameplay e vengono svelati alcuni interessanti dettagli sul gioco.

Il breve filmato ci regala istanti davvero epici ed emozionanti e mostra alcune azioni del protagonista del titolo con il suo clan. Infatti, durante l’evento Inside Xbox è stato indicato che uno degli elementi caratterizzanti del titolo sarà il sistema di alleanze tra i clan che si troveranno impegnati sul suolo inglese.

Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft ha indicato inoltre che Assassin’s Creed: Valhalla presenterà diverse novità sui sistemi di evoluzione del personaggio e degli armamenti. Ubisoft ha voluto ricordare che la serie Assassin’s Creed ha da sempre seguito una filosofia volta ad approfondire nuove tecnologie ed evoluzioni del medium videoludico. Per questo motivo non è un caso che Assassin’s Creed: Valhalla veda il suo trailer dedicato a un primo sguardo al gameplay presente all’evento Inside Xbox per i giochi third party di Xbox Series X.

Assassin's Creed Valhalla

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Valhalla arriverà sia sulle console di questa generazione che di prossima generazione e la sua data di lancio è prevista entro la fine del 2020.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!