The Medium è nuovo horror per Xbox Series X e PC

Sviluppato da Bloober Team.

Gli sviluppatori di Blair Witch tornano sulla scena con un nuovo horror. Presentato durante l’Inside Xbox, Bloober Team SA ha svelato al mondo The Medium, IP completamente inedita in dirittura d’arrivo su Xbox Series X e PC (via Steam). Il gioco si è mostrato con un trailer, che include spezzoni in computer grafica ed una piccola parte di gameplay.

The Medium

The Medium metterà il giocatore nei panni di una medium, incaricata di viaggiare tra due mondi: quello reale e quello degli spiriti. A perseguitarla una visione di un assassinio crudele, che porterà la protagonista ad avventurarsi fino nei meandri di un hotel dove si consumò una tragedia inimmaginabile. La data di uscita è per ora sconosciuta ma il team conta di pubblicare il tutto entro dicembre 2020, come testimoniato dal trailer che trovate subito qui in basso.

Dopo il primo sodalizio con Microsoft, dunque, il team di sviluppo sceglie di lanciare ancora una volta il loro nuovo gioco prima in partnership con la console della casa di Redmond. Il titolo potrebbe arrivare in futuro anche su console concorrenti, ma al momento non c’è nessuna indicazione in merito. Restate sintonizzati su GameSource per tutte le novità e gli aggiornamenti in arrivo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!