Inside Xbox – nuovo trailer di Bright Memory: Infinite

Il titolo ha aperto l'evento digitale di Xbox.

L’apertura di Inside Xbox è avvenuta con la presentazione del nuovo trailer di Bright Memory: Infinite, titolo Sparatutto a tema fantascientifico, sviluppato da da FYQD. Il trailer ha mostrato il gioco dello studio indipendente cinese in una sessione in prima persona caratterizzata prima da azioni di shooting e poi da una fase di guida.

Bright Memory: Infinite, come visto tramite il trailer mostrato nell’evento Inside Xbox, unisce l’azione frenetica dei first person shooter agli elementi tipici dei videogiochi appartenenti al genere dei giochi d’azione. Il titolo sarà chiaramente rilasciato su Xbox Series X, tant’è che può contare su un comparto grafico di tutto rispetto e – almeno per quanto deducibile da un trailer – un’ottima fluidità.

Bright Memory Inside Xbox trailer

Bright Memory: Infinite sarà sicuramente uno dei titoli su cui Xbox Series X potrà vantare per il livello grafico sorprendente raggiunto. Il titolo tuttavia non sarà disponibile solo su Xbox Series X; Bright Memory: Infinite potrà essere fruito su tutte le piattaforme Xbox grazie al servizio Smart Delivery.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!