Bright Memory Infinite: data di uscita svelata

Tra meno di un mese si potrà gustare con mano questo particolare titolo.

Bright Memory: Infinite ha fatto parecchio parlare di se, sin dal suo annuncio per il fatto che è stato sviluppato da una sola persona: Zeng Xiancheng.

Bright Memory: Infinite

Il titolo ha finalmente una data di uscita, farà infatti il suo debutti il prossimo 21 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il titolo nonostante sia sviluppato da una sola persona almeno dai gameplay mostrati sembra frutto del lavoro di un intero team, graficamente stupendo su consolle di nuova generazione Bright Memory Infinite girerà a 60 fps con ray tracing attivo oppure a 120 fps con ray tracing disattivato, su Ps5 sarà sfruttato il dualsense e i grilletti adattivi.

bright memory infinite

Lo sparatutto di Zeng Xiancheng sembra essere un lavoro sudato, Zeng ha infatti affermato che gli incassi ricavati dal gioco saranno investiti per assumere designers e altri sviluppatori per futuri titoli.

Ecco l’incredibile trailer:

Il titolo lascia veramente senza parole essendo sviluppato da una sola persona, non vedo l’ora di provare il gioco completo ed eventuali nuovi titoli dello studio che nascerà (?) a partire da questo titolo perché di talento ce ne vuole per creare una cosa del genere da solo!

Vai alla scheda di Bright Memory: Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!