Bright Memory Infinite: Svelata la data di lancio

Playism fornisce un atteso aggiornamento sul titolo sviluppato da FYQD-Studio per PC e Xbox.

A sorpresa giunge una notizia tanto attesa per chi ha seguito con interesse la genesi e la gestazione del titolo sviluppato dal cinese FYQD-Studio: Bright Memory: Infinite ha una data di lancio su PC fissata per l’11 Novembre 2021.

L’annuncio è stato dato dal publisher Playism tramite il rilascio di un apposito nuovo trailer:

Bright Memory: Infinite arriverà successivamente su Xbox Series X e Xbox Series S ma non è stata ancora indicata una data di lancio per la disponibilità sulle console di casa Microsoft. Le poche informazioni aggiuntive, al di là della conferma dell’upgrade gratuito per chi avesse acquistato Bright Memory al lancio su PC, riguardano il  prezzo proposto a 19,99 € e il comparto audio con la conferma della presenza del doppiaggio in inglese e giapponese e il supporto a numerose lingue per i testi tra cui l’italiano.

Bright Memory: Infinite

Bright Memory: Infinite è sostanzialmente il reboot di Bright Memory, titolo noto anche come Episode 1 e sviluppato da un’unica persona (appunto FYQD che ha poi dato il nome allo studio, ndr) tramite Unreal Engine 4, annunciato come esclusiva console temporale per Xbox Series X, arriverà successivamente anche su PlayStation 5.

Fonte
Vai alla scheda di Bright Memory: Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!