Metroid Dread: demo gratuita ora disponibile

La grande N permette a tutti di provare la nuova avventura di Samus Aran.

Per questo anno, Nintendo ha deciso di dare un dolcetto ai giocatori, evitando lo scherzetto. Appena in tempo per Halloween infatti, la grande N ha annunciato la disponibilità di una Demo gratuita di Metroid Dread, ora scaricabile tramite il Nintendo eShop.

La versione di prova consente agli appassionati di avventurasi nelle viscere del pianeta ZDR e gustarsi una piccola parte della nuova avventura di Samus mentre gli E.M.M.I. le danno la caccia. Questo tipo di nemici e le atmosfere cupe del gioco si adattano bene alle consuetudini della festa del 31 ottobre. Scaricare la demo è semplice, basta recarsi sull’eShop di Nintendo Switch, più nello specifico sulla pagina di Metroid Dread e avviare il download.

Metroid DreadUscito lo scorso 8 ottobre insieme a Nintendo Switch OLED, Metroid Dread ha riscosso un grande successo, agguantando un ottimo posto nelle classifiche di vendita di paesi come Giappone, Gran Bretagna e Italia. Nel Regno Unito, Metroid Dread si è attestato come il miglior lancio di sempre per un gioco della saga.

Vai alla scheda di Metroid Dread
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!