Bright Memory: Infinite mostra il gameplay su PC

IGN diffonde un lungo filmato dedicato al titolo FYQD-Studio edito da Playism.

Dopo aver svelato la data ufficiale di lancio, Bright Memory si mostra con un lungo filmato di gameplay su PC rilasciato da IGN. Il titolo, sviluppato da FYQD-Studio tramite Unreal Engine e distribuito da Playism, è un interessante shooter caratterizzato da una grafica accurata e risulta essere il reboot\sequel del one-man work Bright Memory (brevissimo shooter, noto anche come Episode 1).

Il lungo filmato ci mostra un gunplay assolutamente frenetico fatto di salti, appigli e corse sui muri. A livello di arsenale risulta caratterizzato da una discreta varietà di armi da fuoco (dotate anche di sparo alternativo, come si può vedere in video) e dell’utilizzo di una katana in aggiunta a poteri ESP della protagonista. L’ambientazione della Cina imperiale risulta affascinante e ben si sposa per gli scontri a fuoco con i nemici moderni e non, e con l’immancabile boss fight.

Bright Memory: Infinite

Insomma abbiamo avuto un interessante assaggio di ciò che Bright Memory: Infinite offrirà a livello di gameplay su PC e successivamente anche su Xbox Series X e Xbox Series S. L’appuntamento con l’uscita del titolo Playism è per l’11 Novembre su PC.

Fonte
Vai alla scheda di Bright Memory: Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!