Bright Memory: Infinite si mette in mostra con un nuovo trailer

Il supporto Ray Tracing viene mostrato in trailer

Oltre a confermare il supporto Nvidia DLSS e GeForce RTX su Marvel’s Guardians of the Galaxy e Dying Light 2, Nvidia ha rivelato che anche Bright Memory: Infinite farà parte di questo club. Proprio oggi è stato rilasciato un nuovo trailer dove vengono mostrate le ombre in ray-tracing, la riflessione ottica e l’illuminazione degli ambienti.

Bright Memory ray tracing

Su Steam, FYQD-Studio ha fornito anche un aggiornamento sullo sviluppo: la soundtrack,  le skin dei DLC, il doppiaggio ed il menu UI sono stati tutti portati a termine. Il titolo è già nella fase di pulizia finale, che prenderà i prossimi due mesi per ottimizzare il combattimento, le performance, la calibrazione della difficoltà e il fix di alcuni bug.  È già in programma anche un nuovo trailer di gameplay da ben 10 minuti che sarà pubblicato nel “prossimo futuro” insieme a nuovi dettagli sulla storia, sui contenuti e sul sistema di gioco. Nvidia ha annunciato anche che Bright Memory: Infinite uscirà nel tardo 2021. La finestra di lancio sembra essere quindi ben definita, ricordiamo che il titolo uscirà per Xbox Series X/S e PC. Chi possiede già Bright Memory su Steam riceverà Infinite gratuitamente. Vi lasciamo dunque al trailer.

 

 

Vai alla scheda di Bright Memory: Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!