Assassin’s Creed Valhalla: nuovi video gameplay

Ubisoft ha riasciato due nuovi video incentrati sull'ultimo capitolo della celebre saga in arrivo nel mese di novembre.

Dopo aver conosciuto più a fondo il nostro prossimo alter ego della saga, Ubisoft torna a parlare di Assassin’s Creed Valhalla pubblicando due video che approfondiscono molti aspetti dell’avventura ambientata nei freddi territori dell’attuale Nord Europa.

Il primo dei due filmati introduce Eivor, guerriero norreno parte di un clan costretto a spostarsi freddo le terre dell’attuale Regno Unito in cerca di nuove risorse per sopravvivere. Spaziando da scene animate ad altre di puro gameplay, viene ribadito ancora una volta quanto i Vichinghi siano brutali nell’approcciarsi ai loro nemici. Spazio anche alla descrizione delle meccaniche legate alla creazione e alla crescita del proprio insediamento, una delle novità assolute rispetto al passato del brand. L’evoluzione della colonia in Assassin’s Creed Valhalla sarà legata a un sistema di progressione a livelli basato sull’edificazione di nuove strutture e alla trama principale.

Il secondo video è una lunghissima, corposa sezione di gameplay che dopo una traversata in nave vede il personaggio protagonista alle prese con missioni varie. Dal minuto 08:46 circa potete osservare il gioco vero e proprio raccontato da alcuni portavoce della casa transalpina.

Assassin's Creed Valhalla

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla girerà ufficialmente a 4K e a 60 fps su Xbox Series X, la stessa caratteristica tecnica di cui dovrebbe beneficiare anche la versione per PlayStation 5, anche se per ora si parla solo di ipotesi non confermate.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!